REGOLAMENTO STABILIMENTO BALNEARE

PRENOTAZIONE E CAUZIONE
Nel caso di prenotazione si instaura un rapporto contrattuale diretto tra Bagni Cala Bianca ed il cliente disciplinato dal presente regolamento interno e si autorizza Bagni Cala Bianca al trattamento dei dati personali.
Dopo aver verificato e comunicato la disponibilità per la prenotazione, sarà richiesto il versamento di una caparra pari al 30% (caparra confirmatoria, percentuale che potrà salire in base al periodo della stagione fino al 100% per prenotazioni sottodata). La stessa dovrà pervenire entro 2 giorni lavorativi successivi alla conferma. La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente, autorizza la Direzione

DISDETTA
Il cliente deve dare comunicazione scritta ( e-mail) a Bagni Cala Bianca della eventuale disdetta. In caso di disdetta il cliente avrà diritto alla restituzione della cauzione (al netto delle spese di rimborso) solo nel caso in cui la comunicazione sia effettuata 30 giorni prima dalla data di inizio della prenotazione per abbonamenti stagionali e 10 giorni per periodi inferiori.
La disdetta effettuata entro il quindicesimo giorno dalla data di inizio della prenotazione, comporterà la fatturazione del 80% del prezzo concordato a titolo di risarcimento del danno.
Nel caso in cui la disdetta sopraggiunga oltre tali termini o non sopraggiunga affatto, oppure in caso di mancata presentazione (no-show), il prestatore di servizi avrà diritto a trattenere l’intera cauzione e pretendere il prezzo della prestazione convenuta.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Giornaliero, Settimanale, Quindicinale e Mensile: Il corrispettivo rimanente dovrà essere pagato entro il primo giorno di locazione.
Stagionale: le scadenze verranno comunicate all’atto della prenotazione.